certificazione en 1090-2 a roma

Certificazione EN 1090-2 a Roma? Affidati a noi!

Certificazione EN 1090-2 a Roma? Affidati a noi!

Se stai leggendo questo articolo, forse, è perché cerchi un fornitore di semilavorati in ferro con le giuste qualifiche. Oppure perché vorresti realizzare un progetto edile nella zona di Roma e provincia e devi utilizzare solo materiali trattati in conformità alla Certificazione EN 1090-2. Sono tante le esigenze che trovano risposta nella recente normativa 1090-2, vero punto di riferimento per lavori di carpenteria e costruzioni svolti in ottemperanza ai più moderni standard di qualità e sicurezza. Fortemente voluta dagli operatori del settore, la certificazione EN 1090-2 rappresenta la migliore garanzia possibile per identificare grossisti e fornitori di componenti strutturali in acciaio che rispondono a requisiti di affidabilità e competenza comuni.

Noi di Siderurgica Sereco, da sempre in prima linea nella fornitura e lavorazione di materiali edili in ferro per privati, aziende e artigiani, lo sappiamo bene: ecco perché abbiamo scelto di intraprendere l’iter burocratico, tecnico e legale per conseguire la certificazione EN 1090-2. L’esperienza sul campo ci ha permesso di ottenere questa importantissima qualifica, grazie anche al supporto di GEOLAB Srl, ente abilitato che ha controllato le nostre procedure operative e ha infine rilasciato il certificato n° 1307-CPR-0201 (SAC 2+). Ad oggi, dunque, Siderurgica Sereco si conferma come un partner serio e organizzato, che vanta numerosi punti di forza tra cui il patentino da saldatore per il personale tecnico e un sistema di gestione interno all’avanguardia, in base al quale i materiali vengono controllati uno a uno per assicurare il rispetto delle caratteristiche di mercato.

Dalle travi ai profilati: i prodotti Siderurgica Sereco

Nel nostro magazzino in località Mentana, provincia di Roma, è disponibile in pronta consegna o su ordinazione una vasta e di prodotti siderurgici. Travi, tubolari, pannelli, profilati e molto altro ancora, lavorati e tagliati su misura secondo le richieste del cliente. Rivolgersi a noi vuol dire contare su un servizio completo di consulenza, quotazione, lavorazione del materiale ed eventuale trasporto in cantiere, il tutto in tempi rapidi e a prezzi concorrenziali. E con la Certificazione EN 1090-2 hai la certezza di avere al tuo fianco un referente specializzato in ferro e metalli in accordo con le linee guida della norma EN 1090-2. Mettici alla prova oggi stesso: richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *