ferro per fabbri a roma

Fornitura di ferro per fabbri a Roma e provincia

Fornitura di ferro per fabbri a Roma e provincia

Tra i servizi proposti da Siderurgica Sereco non può mancare la fornitura di ferro per i nostri amici fabbri operativi nella città di Roma, in provincia e nel resto del Lazio. Forniamo ferro dolce e prodotti in ferro battuto come cancelli, ornamenti, particolari, supporti per vetro e molto altro ancora. Soluzioni grezze così come elementi finiti, pronti per essere installati all’aperto o indoor.  I nostri esperti qualificati garantiscono consulenza su misura per qualsiasi esigenza di fornitura del ferro a professionisti, fabbri, artigiani e privati. Chiunque desideri acquistare ferro e articoli di siderurgica può venire di persona nel punto vendita di Mentana (Roma Nord) in via Monginevro 48: in pochi minuti saremo in grado di rispondere a domande tecniche e mostrare senza impegno i prodotti in magazzino.

All’interno dello stesso magazzino si trovano inoltre macchinari di ultima generazione per la lavorazione del ferro: piegatura, taglio, pressofusione e altre operazioni da eseguire in tempi rapidi grazie all’assistenza del personale di Siderurgica Sereco. I macchinari possono anche essere utilizzati con la formula del comodato d’uso, a condizioni economiche vantaggiose per fabbri che vogliono il massimo in termini di autonomia e prestazioni senza per questo avere costi fissi né investire forti somme di denaro. La flessibilità, il venire incontro al cliente sotto ogni punto di vista, la ricerca costante di prodotti all’altezza delle aspettative, tutto questo fa di Siderurgica Sereco il partner ideale nella fornitura di ferro e materiale edile.

Rilievi in cantiere in tutto il Lazio e provincia di Roma

La fornitura di ferro a fabbri e professionisti non si esaurisce nella semplice attività di vendita e consulenza. Per chi lo desidera offriamo sopralluoghi e rilievi in cantiere, in tutta la regione Lazio e in provincia di Roma, centro storico incluso. Una volta sul posto ci occupiamo di prendere le misure ed effettuare computi accurati, allo scopo di fornire preventivi il più possibile precisi sulla base del materiale e del ferro necessari al progetto di costruzione o ristrutturazione. Un modo efficace per ottimizzare la spesa e avere la certezza di acquistare sempre i prodotti giusti. Per ulteriori informazioni in proposito vi invitiamo a contattarci via email o telefono senza alcun impegno. Perché rimandare?

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *