smerigliatrice angolare metabo

Smerigliatrici angolari Metabo: prezzi e offerte

Smerigliatrici angolari Metabo: prezzi e offerte

Tra le offerte proposte nel punto vendita Siderurgica Sereco di Roma non potevano mancare le smerigliatrici angolari Metabo. Sempre presenti nella cassetta degli attrezzi di un artigiano o di chi ama il fai-da-te, le smerigliatrici angolari sono una valida alternativa alle smerigliatrici da banco. Sul mercato si trovano decine di modelli differenti, ma se acquistiamo un prodotto Metabo siamo sicuri di non sbagliare. Tra gli addetti ai lavori Metabo è infatti sinonimo di sicurezza e affidabilità, non solo per le smerigliatrici ma anche per i trapani e gli altri utensili professionali. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, soprattutto se troviamo offerte speciali e promozioni come quelle di Siderurgica Sereco. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei 3 modelli di smerigliatrici in offerta.

smerigliatrice angolare METABO W750-115 da 750 W

Un accessorio ergonomico, compatto, una smerigliatrice angolare per qualsiasi lavoro, dotata di carter di protezione, flangia di appoggio, flangia a due fori, impugnatura supplementare e chiave a due perni. Il potente motore della W750-115, con spazzole autostaccanti per la protezione, consente di eseguire lavorazioni accurate senza il rischio di sovraccarico. Utilissima anche la protezione antiriavviamento, che impedisce l’avviamento accidentale in seguito a un’interruzione di corrente. Un modello in vendita a soli 60 euro anziché 100 come da listino, con in più 10 dischi da taglio inclusi nella confezione!

smerigliatrice angolare METABO W 12-125 QUICK da 1250 W

Ancora più potente della W750-115, la W 12-125 QUICK è una smerigliatrice angolare con motore Metabo Marathon, con il 50% di coppia in più e fino al 20% in più di resistenza ai sovraccarichi. Caratteristiche esclusive sono la ghiera di serraggio M-Quick, la flangia di appoggio, l’impugnatura supplementare Metabo VibraTech (MVT), e ancora l frizione di sicurezza meccanica Metabo S-automatic, in grado di riduce i contraccolpi della mola e garantire massima protezione dell’operatore così da riprendere il lavoro in pochissimo tempo. Il prezzo in questo caso è di 130 euro invece di 170, compresa IVA e, in omaggio, 5 dischi da taglio + 5 dischi abrasivi.

smerigliatrice angolare metabo WE 15-125 QUICK da 1550 W

La più potente della serie, una smerigliatrice per veri intenditori dotata di elettronica a onda piena Tacho-Constamatic (TC) per un rapido avanzamento del lavoro grazie alla velocità costante sotto carico e del sistema Metabo M-Quick per la sostituzione della mola tramite la ghiera di serraggio M-Quick, con pulsante e senza l’ausilio di attrezzi.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *