tetti ventilati roma

Tetto ventilato a Roma: i nostri servizi

Tetto ventilato a Roma: i nostri servizi

Con Siderurgica Sereco di Roma sei in ottime mani anche per quanto riguarda la fornitura di materiali edili per la realizzazione del tetto ventilato. Proprio così: nel nostro showroom in Via Monginevro 48, località Mentana (provincia di Roma), disponiamo di tutto l’occorrente per costruire termocoperture ventilate e isolare al meglio abitazioni nuove o in fase di ristrutturazione.

I materiali selezionati si distinguono per la qualità della fabbricazione e le performance assicurate, con spessori del tetto ventilato che variano da un minimo di 3-4 centimetri a un massimo di 20 e oltre. Il risultato è una coibentazione superiore, ideale per isolare dal freddo in inverno e dal caldo in estate, mantenendo la copertura asciutta e preservandola di conseguenza dagli effetti nefasti di umidità, muffa e ristagni idrici.

Il sistema a tetto ventilato risponde alle più moderne esigenze abitative, ma è altrettanto valido per contesti differenti, come attività commerciali, sale di registrazione, palestre, celle frigorifere e altro ancora. Nella sola città di Roma sono già centinaia i privati e i professionisti che hanno ordinato nel nostro showroom i materiali e i componenti per l’assemblaggio di tetti ventilati su misura.

Il nostro punto di forza consiste anche in questo, nella possibilità di personalizzare la termoparete o la termocopertura a seconda delle caratteristiche tecniche ed estetiche desiderate. Tutto ciò, come sempre, nel rispetto delle tempistiche e del budget concordato, con prezzi concorrenziali e assistenza garantita per qualunque problematica o richiesta di fornitura post vendita. Perché non provare?

Affidati a veri specialisti del tetto ventilato

Rivolgersi a Siderurgica Sereco per la fornitura dei materiali impiegati nella costruzione di tetti ventilati, tetti caldi e tetti freddi significa contare su un team di esperti in grado di soddisfare ogni aspetto della commissione, dal dimensionamento della copertura al trasporto in cantiere nella provincia di Roma. Noi stessi siamo inoltre supportati dalle aziende partner alle quali ci rivolgiamo per l’acquisto dei materiali: il contatto diretto gioca in questo senso un ruolo fondamentale perché ci permette di avere risposte rapide e invio prioritario di prodotti e accessori.

Non ti resta che passare di persona nel nostro punto vendita o contattarci senza impegno compilando il modulo con il tuo messaggio. Preferisci il telefono? Chiamaci in orario di ufficio al numero 06 909 5031. Siamo aperti anche sabato mattina!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *