Il tuo punto vendita di elementi in ferro battuto a Roma

lavorazioni-ferro-battuto

Siderugica Sereco è ferramenta, è prodotti per l’edilizia e la carpenteria, è macchinari in comodato d’uso, ma è anche punto vendita di elementi in ferro battuto a Roma e provincia. Grazie alla nostra esperienza pluriventennale nella fornitura di prodotti e lavorazioni per la siderurgica, riusciamo a offrire a chi opera in zona Roma e nel resto del Lazio un ventaglio completo di elementi in ferro battuto di altissimo valore. Dai pomoli alle piastre, dalle decorazioni floreali agli ornamenti, dai terminali di colonna alle lance per cancelli, e ancora borchie e pigne, cimase, paletti per recinzioni, barre forate, ricci grandi, corrimano, caposaldi e molto altro ancora, tutto in ferro battuto di prima scelta.

Fornitore di riferimento del nostro punto vendita di elementi e accessori in ferro battuto a Roma è Ind.i.a, azienda del vicentino con sede a Malo, un colosso in grado di vendere in oltre 130 paesi del mondo grazie a un’offerta ricca e di ottima qualità. I prodotti in ferro battuto di Ind.i.a si distinguono per la pregevole fattura e i rigorosi test a cui sono sottoposti per resistere agli agenti atmosferici e all’usura quotidiana. Il risultato sono elementi in ferro che uniscono funzionalità, estetica e durata, l’ideale per decorare ogni ambiente sia all’aperto sia all’interno con uno stile unico e un forte impatto.

La consulenza di Siderurgica Sereco per il ferro battuto

Per noi di Siderurgica Sereco lavorare come punto vendita specializzato in prodotti per edilizia ed elementi in ferro battuto non significa accontentarsi di mostrare gli articoli in pronta consegna o su ordinazione. Ciò che arricchisce la nostra proposta è la disponibilità del personale tecnico: architetti, ingegneri, liberi professionisti, costruttori e artigiani possono contare su un’intera squadra di esperti in grado di fornire consigli e progetti su misura per grandi commissioni così come per richieste comuni. Nel nostro punto vendita in via Monginevro 148, località Mentana (Roma), troverai sempre l’assistenza di cui hai bisogno per affrontare ogni decisione e valutare l’elemento in ferro battuto che meglio risponde alle tue esigenze. Mettici alla prova: scarica i cataloghi che trovi alla pagina dedicata al ferro battuto o contattaci senza impegno per maggiori informazioni.

Lascia un commento