Siderurgica Sereco: specialisti in prodotti Metabo a Roma

metabo-a-roma

Offrire al cliente il meglio per lavori di siderurgica, fai-da-te e carpenteria significa avere in catalogo i più importanti marchi di settore. Tra questi non può mancare il colosso tedesco Metabo, i cui prodotti sono disponibili in pronta consegna o su ordinazione nel nostro punto vendita in provincia di Roma (località Mentana). Una gamma di soluzioni professionali in continuo aggiornamento per affrontare anche le situazioni più difficili senza alcun problema e con risultati all’altezza delle aspettative. Dalle smerigliatrici angolari ai trapani, fino ai set combinati per avere tutto l’occorrente a portata di mano. Metabo è da sempre sinonimo di qualità e ha permesso ai nostri clienti di Roma di svolgere con successo lavori artigianali di nuova edilizia, ristrutturazione e altro ancora.

Minimo comune denominatore dei prodotti Metabo selezionati da Siderurgica Sereco è la tecnologia avanzata. Dispositivi di sicurezza come la frizione S-Automatic, accorgimenti tecnici come la luce di lavoro integrata, o ancora materiali robusti in grado di assicurare perfomance ottimali nel lungo periodo, questi punti di forza si traducono in standard di efficienza e durata superiori, per un’esperienza di utilizzo appagante sotto ogni punto di vista. Da sottolineare la garanzia di 3 anni sulle batterie dei trapani senza fili in virtù della tecnologia Ultra-M, a cui si affiancano i 3 anni di garanzia sul corpo macchina – sempre per i trapani – estendibile gratuitamente. Il nostro punto vendita di Roma fornisce assistenza per riparazioni e ricambi nuovi di fabbrica, a prezzi competitivi e in tempi rapidi.

Spazio alle offerte: gli sconti sui prodotti Metabo

Supportare il cliente nell’acquisto di prodotti Metabo non ci basta. Attenti al prezzo oltre che alla qualità, riserviamo sempre sconti speciali su determinati modelli. Le offerte attive al momento sono consultabili alla pagina Negozio del nostro sito: qui, corredati da schede complete di immagini e informazioni tecniche, sono presenti trapani, smerigliatrici e altri prodotti Metabo. Cliccando sul tasto verde Aggiungi al preventivo sarà possibile inviare una richiesta per quel pezzo e scoprire subito se è disponibile e prenotare il ritiro. In caso di dubbi, non bisogna fare altro che contattarci senza impegno via email o telefono o passare di persona nello showroom Siderurgica Sereco di Mentana, in Via Monginevro, 48 (provincia di Roma). Mettici alla prova oggi stesso e scopri la differenza!

Lascia un commento